Domenica, 25 Agosto, 2019

Atalanta - AS Roma Serie A - 20 novembre 2016

Acerboni Ferdinando | 20 Novembre, 2016, 03:34

Qualche giorno fa sono arrivate le convocazioni per il primo dei tre stage voluti dal ct della Nazionale Giampiero Ventura, riservato ai giovani più interessanti del nostro campionato. I calciatori in questione sono Caldara, Conti, D'Alessandro, Gagliardini, Grassi, Petagna, Sportiello. Giocatori che non saranno a disposizione di Gasperini all'inizio della prossima settimana. "I ragazzi saranno contenti perché la Nazionale è la Nazionale, ma a me non piace per niente".

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini si è presentato in conferenza stampa per presentare la partita di domani delle ore 15.00 tra la sua squadra e la Roma di Luciano Spalletti (clicca qui per le dichiarazioni del tecnico giallorosso).

"Ci aspetta una partita complicata per la forza della Roma e il momento che sta attraversando: in questo momento e' una squadra forte sia globalmente che nelle individualita', pero' anche noi stiamo attraversando un ottimo momento e vogliamo cercare di farlo durare il piu' a lungo possibile".

Negli occhi dei tifosi bergamaschi c'è la perfezione dell'ultimo match con il Sassuolo davanti a 1000 tifosi, quel 3-0 su un campo di Reggio Emilia che ha sempre portato bene nelle vittorie nella massima Serie (stesso risultato con la Reggiana nell'anno di Inzaghi e con il Brescia in campo neutro nel 200/2001), ma ormai quella è acqua passata, avanti un altro, per non smettere di divertire e l'ambiente di sognare.

Altre Notizie