Mercoledì, 15 Luglio, 2020

Laura Chiatti: "Penso di lasciare il lavoro tutti i giorni"

Laura Chiatti: Laura Chiatti: "Penso di lasciare il lavoro tutti i giorni"
Deangelis Cassiopea | 20 Novembre, 2016, 01:12

L'attrice è attualmente protagonista del film "La cena di Natale" di Marco Ponti in cui recita insieme al suo amico Riccardo Scamarcio. Piccola curiosità: la colonna sonora del film è cantata da Emma Marrone, ex di Marco Bocci. Commossa e in lacrime quando scorrono le immagini dei suoi lavori precedenti, Laura Chiatti si è confessata a ruota libera sulla sua vita personale: "Penso di lasciare il mio lavoro, ma mio marito me lo vieta." .

Laura Chiatti a Verissimo per presentare La Cena di Natale: chi è Chiara? Non sono mai stata molto ambiziosa. Nell'intervista concessa a Silvia Toffanin che andrà in onda nella puntata di domani, dello show del sabato 19 novembre, Laura Chiatti ha parlato del suo essere madre e donna in carriera. Il lavoro mi diverte ma mi diverte di più stare a casa e ora ancora di più. Marco dice che è importante che io mantenga la mia individualità. Qualche settimana fa l'attore aveva espresso questo desiderio proprio nel salotto di Verissimo.

Ha spiegato l'attrice confermando di avere un rapporto molto diverso con il set rispetto al marito, lei più distaccata, lui totalmente immerso nel copione. Sta lì a studiare e ristudiare...è un pesantone. "Magari - conclude - lo vorrei come mio regista". Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines.

Altre Notizie