Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

Premier League, Manchester United-Arsenal 1-1: beffa finale per Mourinho

Due tifosi del Manchester Utd dormono allo stadio per vedere la partita Premier League, Manchester United-Arsenal 1-1: beffa finale per Mourinho
Cacciopini Corbiniano | 19 Novembre, 2016, 23:27

Piatto forte della dodicesima giornata di Premier League è sicuramente la sfida tra Manchester United e Arsenal, che andrà in scena sabato 19 novembre alle ore 13.30 nella fantastica cornice di Old Trafford.

Esce con un punto dal Teatro dei Sogni l'Arsenal, grazie alla rete di Olivier Giroud, che ha risposto al gol di Juan Mata.

Lo 0-0 va stretto ai Red Devils che al rientro dagli spogliatoi continuano ad attaccare senza sosta: di Rashford al 50' la prima occasione del secondo tempo, ma il tiro del 19enne attaccante della Nazionale è murato da Mustafi. Jose' Mourinho mastica ancora una volta amaro. "Oggi non e' stato il solito Arsenal per merito nostro, siamo stati fenomenali a livello difensivo, per come abbiamo pressato e controllato le loro ripartenze - sottolinea - E quando avevamo la palla, eravamo perfettamente a nostro agio". Avrebbe il passo degli altri Paul Pogba, che però gioca con il freno a mano tirato, il centrocampista francese infatti si limita a semplici passaggi di prima e lo si vede spesso "trotterellare" in mezzo al campo senza voglia e senza convinzione, con questo ritmo potrebbe giocare sei partite di seguito e non stancarsi. "Ai ragazzi non posso appuntare nulla, l'unica cosa che dico è che so qual'è la squadra più sfortunata della Premier".

Altre Notizie