Giovedi, 20 Giugno, 2019

E Ivanka pubblicizza i suoi gioielli durante l'intervista presidenziale

Ivanka Trump E Ivanka pubblicizza i suoi gioielli durante l'intervista presidenziale
Acerboni Ferdinando | 19 Novembre, 2016, 19:16

"Per comprendere la presidenza Trump, dobbiamo decifrare Ivanka". Ivanka Trump, la figlia del presidente eletto, ha indossato un bracciale da 10mila dollari della sua collezione durante la prima intervista con la Cbs andata in onda nei giorni scorsi. Presente anche Michael Flynn, cui Trump ha offerto il posto di consigliere per la Sicurezza nazionale. Cercando e sperando di trovare dei video hot della famiglia più potente degli USA, le ricerche sul famoso sito porno sono cresciute dell'874% per Donald Trump, mentre per Ivanka del 1.169%.

Per ora il futuro presidente degli Stati Uniti si è limitato a dichiarare che già il fatto di non prendere parte col proprio intuito agli affari di famiglia, lasciando tutto ai suoi figli, è di per se un "blind trust".

Una email che ha scatenato un'ondata di critiche contro Ivanka (nella foto accanto a Chelsea Clinton), accusata di aver usato l'intervista come pubblicità gratuita.

Tenutasi quindi lontana degli eccessi e gli estremismi di questa campagna elettorale, Ivanka secondo il Post, rimane ancora un mistero, dal momento che appare sempre come qualcuno impegnato "in una qualche missione clandestina".

Altre Notizie