Domenica, 08 Dicembre, 2019

Valeria Marini: "Ringrazio Ilary Blasi e Signorini per il sostegno"

Valeria Marini fidanzato chi è l'uomo misterioso Valeria Marini fidanzato chi è l'uomo misterioso
Deangelis Cassiopea | 17 Novembre, 2016, 00:07

Valeria Marini, accusata di razzismo nei confronti della Rodriguez, si difende: "Mai stata razzista, sono solo nazionalista, amo il mio paese". Mai stata razzista, lei ci ha giocato su questa cosa.

Sembrerebbe proprio che Valeria Marini abbia un fidanzato e sia riuscita a tenerlo segreto fino ad ora.

Eppure era una leader, a modo suo, e ammiravo in un certo senso la sua capacità di resistere, mostrarsi alle telecamere anche in un modo che da una vanitosa come lei non ti aspetti per poi contraddirsi considerandosi una principessa. Ma Alfonso Signorini, senza peli sulla lingua, ha rincarato la dose: "Ce l'hai con lei perché ha 30 anni di meno e 30 kg di meno".

Anche Elenoire Casalegno, presente in studio, risponde alla Marini: "La Ciociara è per metà irlandese, io sono per metà belga, allora non avremmo dovuto partecipare nemmeno noi".

E durante lo speciale Valeria Marini ha avuto la possibilità di avere un faccia a faccia anche con Stefano Bettarini, con il quale ha avuto dei dissapori nelle ultime settimane trascorse all'interno della casa. Basti pensare a quando la Marini e Pamela prati hanno sostenuto di "difendersi con acqua benedetta e sale" dalla presunta negatività di Mariana Rodriguez. È diventato un cecchino con me.

"Con Stefano Bettarini si è voluto far sembrare di più di quello che era nella realtà".

Altre Notizie