Venerdì, 19 Luglio, 2019

"Alessia Macari chi?", duro attacco per la vincitrice del Gf Vip

"Alessia Macari chi?", duro attacco per la vincitrice del Gf Vip
Deangelis Cassiopea | 16 Novembre, 2016, 20:18

"Questa edizione l'ha vinta una ragazza che non ho capito perché la si è classificata come vip". Mi fa pena: avrebbe dovuto coltivare più la mente che i muscoli.

E intanto emergono altri dettagli dalla vita dentro la casa del Gf Vip.

Stefano Bettarini non è l'unico nome che sarebbe stato inserito nel registro degli indagati, infatti nella lista risultano anche amministratore di Endemol Shine Italy Paolo Bassetti, i registi del "Grande Fratello Vip" Antonella Boffo e Iacopo Santerello, il responsabile Endemol Alessio Pollaci e Giovanni Mondina, addetto al controllo della messa in onda delle trasmissioni Mediaset Spa. Ma niente da fare.

"Lui per me è uno zio". La vincitrice del GF Vip non si aspettava di arrivare sul podio d'onore. Non ci sarei mai andata a letto. L'ho conosciuto cinque anni fa, a Tenerife.

Ma, una volta tornata a casa, la Macari ha messo la parola fine al suo tira e molla con il misterioso Clark di cui ha parlato anche durante il reality. Il suo personalissimo vincitore del GF Vip era Bettarini: "Lui è un grande uomo, lo adoro". Infatti, nonostante la presenza della vincitrice del Grande Fratello VIP non sia ancora confermata, gli autori dello show hanno dichiarato di avere già un nuovo ruolo e anche nuovi compiti per la Ciociara, che ha trovato la popolarità proprio grazie al programma di Canale 5.

Poi, però, un episodio ha cambiato il corso della permanenza nell'appartamento di Cinecittà: "Tutto è cambiato il giorno in cui mi è arrivato un videomessaggio di mio padre, che mi ha dato il coraggio di andare avanti".

Ora che il Grande Fratello è terminato, la Ciociara vuole sfondare nel mondo dello spettacolo: "Sogno il cinepanettone, voglio fare la cantante, la tv".

Altre Notizie