Martedì, 26 Gennaio, 2021

Emma: il nuovo album "Adesso - Tour Edition" in uscita il 2 dicembre

Emma: il nuovo album Emma: il nuovo album "Adesso - Tour Edition" in uscita il 2 dicembre
Deangelis Cassiopea | 16 Novembre, 2016, 20:03

I fan di Emma Marrone hanno già cerchiato sul proprio calendario il giorno 2 dicembre, data che vedrà l'uscita di Adesso Tour Edition, il nuovo lavoro discografico della cantante nata a Firenze. Oltre alla versione standard uscita il 27 novembre 2015 troveremo anche la sua versione live e 3 inediti: "Nel posto più lontano" - scritto da Naskà - e "You don't love me".

Emma, però, è anche una delle protagoniste di "Amiche in Arena", il doppio cd con Dvd tratto dal concerto tenuto da Loredana Bertè all'Arena di Verona, lo scorso settembre, accompagnata da 15 colleghe, con il ricavato che andrà a favore di centri antiviolenza sul territorio.

Nel secondo cd invece saranno racchiuse le registrazioni di tutte le canzoni dell'album eseguite dal vivo da Emma nei concerti nei palasport durante l'Adesso Tour appena concluso. Oltre ai 2 CD, il cofanetto contiene il DVD con le immagini dei concerti per rivivere tutte le emozioni dei live e immagini inedite direttamente dal backstage.

"ADESSO" è l'ultimo album d'inediti di Emma, interamente prodotto da lei insieme al produttore Luca Mattioni e certificato disco di platino (certificazioni diffuse da FIMI / GfK Italia). Con "Adesso" salgono a 12 i dischi di platino ottenuti da Emma solo per i suoi album.

Altre Notizie