Giovedi, 18 Luglio, 2019

Per "People" Dwayne Johnson è l'uomo più sexy del mondo

The Rock Per "People" Dwayne Johnson è l'uomo più sexy del mondo
Deangelis Cassiopea | 16 Novembre, 2016, 18:25

Dwayne Johnson, oltre a essere l'attore più pagato del 2016 secondo Forbes, è "L'uomo più sexy dell'anno" nella classifica annuale di People. Almeno stando al giudizio della rivista People, che ha incoronato il gigantesco attore statunitense premiando la sua forte carica erotica tutta muscoli e simpatia. Fidatevi di me, sono un esperto in questo (Inoltre ho letto la guida " Come essere sexy e un grande baciatore" quando avevo 8 anni). Quarantaquattro anni, una carriera cinematografica in continua ascesa e un recente passato da grintoso wrestler, Johnson, meglio conosciuto come The Rock per i suoi addominali d'acciaio e per la sua notevole stazza, succede così a David Beckham, re del 2015. Credo che con tanti miei fan ho trovato una sintonia, c'è un legame diretto tra l'uomo che vedono sullo schermo e l'uomo reale.

Ne vedremo delle belle, se tra i Democratici qualcuno deciderà di seguire la stessa strategia e i consigli del documentarista Michael Moore, che ha indicato Tom Hanks e Oprah Winfrey come possibili candidati (ma gli interessati non si sono espressi in materia).

Il 44 enne star dei film d'azione tipo Fast and Furious e non solo, riceverà l'onore annuale e sarà la star di copertina del numero speciale della rivista People, secondo il sito Gossip Cop.

Altre Notizie