Giovedi, 18 Luglio, 2019

Isola dei Famosi, De Lellis naufraga con conferma social: c'è anche Andrea

Isola dei Famosi, De Lellis naufraga con conferma social: c'è anche Andrea Isola dei Famosi, De Lellis naufraga con conferma social: c'è anche Andrea
Deangelis Cassiopea | 16 Novembre, 2016, 18:18

Questo ci porta quindi a pensare che entrambi potrebbero essere dei probabili concorrenti della prossima edizione de L'Isola dei Famosi, cosa ulteriormente confermata dal fatto che, pochi minuti dopo averlo publlicato su Instagram, Melchiorre abbia cancellato il video, probabilmente accorgendosi della presenza del simbolo alle spalle di Giulia. E addirittura sembra esserci già qualche conferma.

Il programma prodotto da Magnolia decide ancora di puntare sulla componente musicale. Ebbene sì, a quanto pare l'ex corteggiatrice vestirà i panni di naufraga prendendo parte a un altro reality, l'Isola dei Famosi. Ancora sul fronte Amici di Maria De Filippi, il reality show dedicato ai naufraghi ospitò Valerio Scanu, che riscosse un discreto successo. L'album, prodotto da Big Fish e distribuito su etichetta Universal Music, è il terzo lavoro discografico del rapper di Genova, assente dalle scene dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2015.

Il filmato incriminato però è stato presto rimosso ma, come spesso accade in questi casi, ormai già in tanti lo avevano visto e hanno cominciato a sospettare che la notizia potrebbe essere molto più che una semplice indiscrezione.

Piccolo spazio indiscrezioni. Apriamo la giornata con le primissime anticipazioni (ufficiose) relative alla terza edizione in Casa Mediaset dell'Isola dei Famosi 2017, in partenza a febbraio del prossimo anno e condotto nuovamente da Alessia Marcuzzi. Fino a qualche settimana fa si faceva il nome di Rocco Siffredi come suo sostituto, mentre sempre per Chi ora gli autori starebbe cercando un altro attore: "Bocciato Rocco Siffredi come inviato al posto di Alvin, si cerca un sostituto bello e che venga dal cinema". Rinuncia di Rocco o veto di Pier Silvio Berlusconi?

Altre Notizie