Martedì, 25 Giugno, 2019

Apple iPhone 8: in arrivo modelli con doppia fotocamera e schermo OLED

18464-17366-screen-shot Apple iPhone 8: in arrivo modelli con doppia fotocamera e schermo OLED
Acerboni Ferdinando | 16 Novembre, 2016, 17:43

Gli analisti della KGI Securities sono abbastanza convinti che nel 2017 Apple rinnoverà sostanzialmente il design dell'iPhone 8 (come come si chiamerà), e hanno cercato di delineare come si muoverà l'azienda di Cupertino il prossimo anno.

Il modello da 4.7 pollici non avrà la variante con display OLED, quindi il modello base avrà lo stesso display che potete vedere nei modelli attuali.

Tra news improbabili ed analisi delle supply chain che non sempre giurano di raccontare la verità, c'è una voce che esce dal coro e negli anni si è guadagnata il rispetto della comunità: l'analista Ming Chi Kuo, bocca della verità per tutto quello che ruota al mondo Apple, ha parlato di come sarà iPhone 8. Nello specifico, l'iPhone da 4.7 pollici avrà la fotocamera singola e uno schermo LCD, con dimensioni ridotte grazie all'assenza delle cornici. La doppia fotocamera introdotta su iPhone 7 Plus continuerà ad essere offerta solo sui modelli da 5,5 pollici, e non sul modello da 4,7 pollici. Agli users, infatti, la doppia fotocamera di iPhone 7 Plus è molto piaciuta e proporla anche sulla versione Premium, che offre anche uno schermo ancora più grande, sarebbe una mossa vincente.

Apple presenterà due differenti versioni del prossimo iPhone da 5,5 pollici nel 2017, il previsto iPhone 8, uno dei quali con il tanto atteso display OLED.

Visto il successo degli iPhone 7 nella colorazione Jet Black, secondo KGI Apple potrebbe optare per un iPhone 8, realizzato completamente in vetro. L'idea è che i clienti preferiscono l'aspetto dell'iPhone 7 nero lucido, ma l'acciaio inossidabile è più incline ai graffi del vetro più duro (anche se il vetro tende a rompersi).

Altre Notizie