Martedì, 12 Novembre, 2019

Uomini e Donne, l'affiatamento con Federico e il disagio di Francesco

Uomini e Donne, l'affiatamento con Federico e il disagio di Francesco Uomini e Donne, l'affiatamento con Federico e il disagio di Francesco
Deangelis Cassiopea | 16 Novembre, 2016, 08:59

Infine l'esterna a Orbetello con Simona che lo accoglie sorridente e gli fa fare una passeggiata prima di mettersi a parlare con lui e spiegargli che si deve fidare di lei, poi si abbracciano e si scambiano tenerezze, ma il bacio non arriva.

Le news riguardanti Clarissa Marchese parlano della possibile scelta della tronista di Uomini e Donne che potrebbe ricadere sul calciatore Federico Gregucci. Clarissa ribadisce che lui era quello che le piaceva di più, ma il suo comportamento l'ha delusa, quindi gli dice che va avanti con gli altri due e lo elimina. Ecco per voi le anticipazioni dettagliate che ci raccontano cosa è successo nell'ultima registrazione ( la puntata registrata il 14 novembre 2016).

L'arrivo in ritardo a Uomini e Donne, non ha impedito a Federico di mettersi in evidenza agli occhi di Clarissa Marchese, conquistando molto velocemente le sue attenzioni, anche L'opinionista Tina Cipollari ha notato questo e lo considera tra i favoriti, nella scelta della giovane sicula.

Simone Cipolloni, 26 anni, è nato a Verbania e Studia Management all'università mantenendosi come modello. In studio però è presente e spiega quelle che sono le sue ragioni. I due tronisti, infatti, sono arrivati al giro di boa: Claudio è diviso tra Mario e Francesco, ma sicuramente uno dei due gli ha dato di più rispetto all'altro, così come Clarissa che è contesa da Luca, Simone e Federico. Di fronte alla decisione del ragazzo Clarissa non batterà ciglio lasciando intendere di non essere mai stata interessata a lui. Al momento è però evidente l'attrazione che Federico prova per Clarissa Marchese, lo scopo con cui è entrato nel programma è rubare il cuore alla bella tronista e sembra proprio essere sulla buona strada.

Altre Notizie