Mercoledì, 19 Giugno, 2019

Super Mario Run per iPhone e iPad: annunciata data di uscita

Super Mario Run per iPhone e iPad: annunciata data di uscita Super Mario Run per iPhone e iPad: annunciata data di uscita
Acerboni Ferdinando | 15 Novembre, 2016, 19:30

Mentre la versione completa sarà messa in vendita a 9,99$.

Maggiori dettagli su Super Mario Run per iOS arriveranno con l'avvicinarsi del lancio del gioco, nel frattempo alcune parti del gameplay le potete vedere nel video ufficiale qui sotto. Nintendo ha infatti annunciato che il suo primo gioco per la piattaforma operativo di Apple sarà disponibile a partire dal prossimo 15 Dicembre. Questa volta però sembra aver esagerato con il prezzo per quello che in fin dei conti è un semplice running game da giocare con un dito.

Super Mario Run a settembre era stato solo annunciato, con la disponibilità prevista 'molto presto'.

Tantissimi livelli per tre modalità di gioco: single player, "Toad Rally" e Regno dei Funghi. Ancora, sarà possibile sfidare gli altri giocatori, compresi gli amici, nella modalità ghost. Tra le lingue supportate ci sarà anche l'italiano.

L'uscita tra esattamente un mese è esclusiva degli utenti Apple, per quelli Android nulla è trapelato dalla società.

Vendere poi un gioco da 10 dollari sul Play Store di Google non è certo cosa facile, tant'è che vari sviluppatori si sono ingegnati con versioni di prova, pubblicità e quant'altro. Nintendo ha poi comunicato la disponibilità immediata anche per iPad.

Accetta la privacy policy e la cookie policy per visualizzare il contenuto.

Altre Notizie