Giovedi, 20 Giugno, 2019

Reunion per i protagonisti di Beverly Hills 90210

Reunion per i protagonisti di Beverly Hills 90210 Reunion per i protagonisti di Beverly Hills 90210
Acerboni Ferdinando | 15 Novembre, 2016, 18:44

Beverly Hills 90210 ha segnato una generazione intera e, sedici anni dopo la fine della serie tv, il cast originale si è riunito in occasione del REWind Con di Chicago il 12 novembre.

I suoi ex colleghi però si sono impegnati a ricordarla e ad esprimere la loro vicinanza nei suoi confronti: è stato Luke Perry - che sullo schermo interpretava il fidanzato di Brenda Walsh, Dylan McKay - a parlare a nome di tutto il cast, dicendosi contento di aver avuto Shannen Doherty come partner di scena.

Reunion per i protagonisti di Beverly Hills 90210

Sono passati ormai 16 anni dall'ultima puntata di Beverly Hills 90210 e senza dubbio ne è passata di acqua sotto ai ponti, sia nelle vite dei ragazzi che lo aspettavano con impazienza al pomeriggio, che in quelle degli attori che davano vita a Brandon, Dylan, Kelly, Donna, Andrea e non solo.

Jennie Garth invece su Instagram ha anche postato una foto con lo slogan "Lottando come Brenda". Quasi tutti, perché in mezzo a Luke Perry, Jennie Garth, Tori Spelling, Jason Priestley e Gabrielle Carteris non c'eraShannen Doherty, che dal 2015 combatte una dura battaglia contro il cancro. A salire sul palco anche Christine Elise, che in Beverly Hills 90210 era la perfida Emilie Valentine, Vincent Young, il bel Noah, e James Eckhouse, il papà di Brandon e Branda Jim Walsh. In passato e oggi. "Il suo contributo ha determinato il successo di questo telefilm", ha detto Luke Perry. Mi ha insegnato tanto. Sono molto grata di essere stata tua amica da giovane ma ancora di più di esserlo ora che siamo 'vecchie'! "Ha fatto un gran lavoro con il suo personaggio per quanto riguarda la storia che aveva con il mio". Mi hai insegnato molto sul parlare apertamente e non aver paura del mio potere. Il meglio di questo pazzo viaggio deve ancora venire.

Altre Notizie