Mercoledì, 17 Luglio, 2019

Alessia Macari, Paola Caruso: "E' un'approfittatrice"

Alessia Macari, Paola Caruso: Alessia Macari, Paola Caruso: "E' un'approfittatrice"
Deangelis Cassiopea | 15 Novembre, 2016, 15:24

Lo ha spiegato la nostra Bonas ieri a Pomeriggio 5 da Barbara D'Urso.

Avete ascoltato le pesanti dichiarazioni di Paola Caruso su Alessia Macari, fresca vincitrice del Grande Fratello Vip?

Affabile, dolce, allegra e dall'aria spensierata, Alessia aveva già fatto breccia nel grande pubblico televisivo con "Avanti un altro", prima di approdare nella casa più famosa d'Italia, dove ha ottenuto la conferma che cercava riscuotendo la simpatia degli spettatori: semplice, come tutti i grandi - grandi per davvero - sanno esserlo, ha conquistato la gente comune che la sente vicina.

"Dico la verità, io all'isola non ho mai parlato di nessuno dei miei affetti".

"È stata una persona a cui ho dato tutto". Poi siamo diventate migliori amiche. "Solo per un uomo si litiga così" mentre Anna Pettinelli e Roberto Alessi hanno ipotizzato: "Forse ci sono ragioni professionali". Dopo un anno di amicizia ho scoperto che scriveva ai miei sponsor: "Voi pagate Paola, mandate a me le cose che lo faccio gratis".

"Trovo veramente brutto che tu dica queste cose in questo momento..." la incalza in trasmissione l'ex opinionista televisiva Karina Cascella.

Una sera mi ha detto: "Io ho una vita segreta, non come te che mi dici tutto". Sono rimasta senza parole, io mi confidavo con lei perché la ritenevo un'amica e lei invece viveva di sotterfugi. Ogni cosa che ho lasciato se l'è presa., dagli amici all'autista. La Caruso ha scritto quindi un lungo post sui social, invitando Alessia Macari a non parlare più di lei nella casa. "Credimi Barbara, ti giuro le avrei dato anche il c.".

Subito dopo la sfogo di Paola, Barbara D'Urso, ha annunciato che presto sarà sua ospite anche Alessia, che potrà raccontare la sua versione dei fatti.

Altre Notizie