Giovedi, 17 Ottobre, 2019

Salah verso la Coppa d'Africa: Spalletti ha già scelto il sostituto

Salah verso la Coppa d'Africa: Spalletti ha già scelto il sostituto Salah verso la Coppa d'Africa: Spalletti ha già scelto il sostituto
Cacciopini Corbiniano | 15 Novembre, 2016, 14:50

Noi vogliamo tenere il passo.

Rientrato a Trigoria alla fine dello scorso girone d'andata, quindi a metà gennaio, Spalletti ha "giocato" in dieci mesi già 39 partite accumulando 81 punti.

Luciano Spalletti, tecnico della Roma, è intervenuto in occasione dell'evento per ricordare Riccardo Neri, giovane della Juventus scomparso in tragiche circostanze nel 2006 insieme ad Alessio Ferramosca. Sul "Faraone" ci sono pochissimi dubbi, francamente, parliamo di un giocatore che da quando è a Roma ha collezionato 12 gol e 6 assist in 33 gare, quest'anno 4 gol e 3 assist in 15 presenze, da 781′ totali.

Il c.t. Ventura ha proposto di anticipare l'inizio del campionato al 13 agosto. Ma soprattutto quelli che non ho mai fatto giocare, perchè io devo lavorare per tutta la squadra, non solo per i più bravi. Purtroppo quando alleni grandi club devi trovare le soluzioni giuste velocemente. Pioli conosce meglio certi meccanismi.

Spalletti affronta anche il capitolo derby, che sarà anticipato per motivi di sicurezza: "Ci sono delle persone che tengono all'incolumità dei tifosi e sapranno pensare a cosa è più giusto fare".

Il rinnovo del contratto è nelle mani dei calciatori? Ci sono delle partite che a volte bisogna dimenticare e portarci dietro per quello che è successo, questa è una di quelle, dobbiamo fare uso degli errori che abbiamo fatto affinché non succedano di nuovo.

"Dico ai tifosi della Fiorentina di stare attenti. Sousa? Sono dalla sua parte e dico, da simpatizzante viola, che uno come lui non è facile da ritrovare", le parole del tecnico giallorosso.

Altre Notizie