Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

Lionel Messi doppio choc: malore in areo e giallo sull'addio al Barcellona

Argentina national soccer team training session Lionel Messi doppio choc: malore in areo e giallo sull'addio al Barcellona
Cacciopini Corbiniano | 15 Novembre, 2016, 12:16

Una decisione shock da parte del fenomeno argentino, che avrebbe atteso la naturale scadenza dell'accordo con i blaugrana per poi decidere il suo futuro.

Al City Messi ritroverebbe non solo Pep Guardiola, ma anche Txiki Begiristain e Ferran Soriano, rispettivamente ex direttore sportivo e amministratore delegato dei blaugrana.

Secondo le ricostruzioni, il Barça avrebbe avuto la malaugurata idea di annunciare al suo uomo simbolo l'intenzione di discutere del possibile ottavo rinnovo nel corso della seconda settimana di luglio, quando il cinque volte Pallone d'Oro si trovava a Ibiza, a leccarsi le ferite per le recenti delusioni. La sconfitta in finale di Coppa America con conseguente (temporaneo) addio alla nazionale albiceleste e la condanna per evasione fiscale hanno turbato assai il campione argentino. Tanto che l'Argentina, attualmente sesta in classifica, al momento sarebbe fuori dai giochi per un posto ai prossimi Mondiali 2018 in Russia.

ARGENTINA - COLOMBIA, MALORE IN AEREO PER LIONEL MESSI - La notizia, tuttavia, è un'altra: secondo quanto riportato da Fox Sports, la Pulga si sarebbe sentito male durante il volo aereo da Buenos Aires alla città di San Juan, dove l'Argentina affronterà domani la Colombia per il match di qualificazione.

Altre Notizie