Lunedi, 18 Novembre, 2019

Napoli, Callejon: "Non andrei mai alla Juventus come ha fatto Higuain"

Napoli, Callejon: Napoli, Callejon: "Non andrei mai alla Juventus come ha fatto Higuain"
Cacciopini Corbiniano | 15 Novembre, 2016, 08:42

"Si, sono molto felice li, continuo a ripeterlo".

"Quei tre minuti sono stati intensi". Ho visto tanti familiari ed amici allo stadio. Eccovi alcuni stralci dell'intervista, raccolti e sintetizzati da Napolisoccer.Net: "Per me che sono di Granada è stato un onore giocare in nazionale contro la Macedonia proprio nella mia città". Sia io che la mia famiglia ci troviamo davvero bene, ci trattano in maniera splendida i tifosi e il club. "Il calcio italiano mi ha aiutato a crescere soprattutto per quanto riguarda la fase difensiva - ha spiegato - In nazionale vengo con molto entusiasmo e sono molto contento per questa opportunità".

Si nota tanto la differenza tra Sarri e Lopetegui, a livello tattico? "I movimenti che faccio sono utili anche in Nazionale, anche perché pure Lopetegui lavora molto tatticamente". "Ho appena rinnovato il mio contratto per i prossimi 4 anni".

Cosa si sente ad essere uno dei calciatori più amati dalla tifoseria di Maradona? "Farai come Higuain? No, no. Ho rinnovato e mi aspettano altri quattro anni in azzurro". Napoli Callejon non farà come Higuain e lo ha voluto sottolineare con decisione. "Voglio dare ancora di più per far sentire anche loro orgogliosi di me" ha continuato Callejon a proposito dell'amore dei fans partenopei nei suoi confronti.

Altre Notizie