Martedì, 16 Luglio, 2019

Matteo Renzi al "Giro di Sicilia". A Ragusa martedì

Matteo Renzi al Matteo Renzi al "Giro di Sicilia". A Ragusa martedì
Evangelisti Maggiorino | 15 Novembre, 2016, 08:24

Lo scrive sul suo profilo Facebook il sottosegretario all'Istruzione, Davide Faraone, che rende noto il programma dettagliato della due giorni del premier in Sicilia.

Il primo appuntamento sarà domani, martedì 15 novembre, alle 15:30 con l'inaugurazione Torri biologiche "Ferdinando Latteri" dell'università di Catania in via Santa Sofia. Martedì pomeriggio e mercoledì, fino alle 16, parteciperà a nove eventi diversi nell'Isola. L'incontro - si legge in una nota diffusa dall'ordine dei medici - sarà utile per conoscere il futuro della sanità siciliana e per fare chiarezza sul prossimo referendum.

Gli appuntamenti continueranno mercoledì 16 novembre: alle 9,30 nel Cantiere sulla Caltanissetta-Agrigento (presso la Galleria Caltanissetta), il presidente del Consiglio presenzierà alla firma del contratto di programma Anas-Regione per opere per 500 milioni.

Alle 11:00, incontrerà al teatro Regina Margherita di Caltanissetta gli Amministratori locali. Si comincia alle 13, al teatro Politeama, per un incontro sul tema dell'agricoltura in Sicilia, mentre alle 14.30 si sposterà ai cantieri navali, per discutere del nuovo piano industriale di Fincantieri e delle infrastrutture che sono in corso per rilanciare l'occupazione. Infine, alle 16 sarà in provincia, al Florio Park Hotel a Cinisi, per parlare di lavoro e impresa.

Altre Notizie