Venerdì, 19 Luglio, 2019

Animali Fantastici e dove trovarli, il ritorno di Albus Silente!

Animali Fantastici e dove trovarli, il ritorno di Albus Silente! Animali Fantastici e dove trovarli, il ritorno di Albus Silente!
Deangelis Cassiopea | 15 Novembre, 2016, 07:11

Il critico Greg Wakeman di Cinemablend ha dichiarato: "C'è abbastanza romanticismo, capriccio, creatività e una visione che cattura lo sguardo". Fortunatamente, la scrittrice di Harry Potter, J.K. Rowling, tornerà nel team, affiancandolo nella sceneggiatura.

L'eclettico Johnny Deep ci sarà. Quando le creature scappano dalla valigetta, Newt viene inseguito dalle autorità magiche statunitensi e l'accaduto rischia di minare ulteriormente le relazioni tra il mondo magico e quello non magico, già da tempo compromesse a causa della presenza di un gruppo di fanatici estremisti chiamato The Second Salemers.

Uno dei personaggi che sarà posto sotto un'altra luce sarà proprio quello di Albus Silente. "Quegli appunti sono diventati una storia e da allora una sceneggiatura", ha spiegato l'autrice britannica.

J.K. Rowling ha scritto questo libro nel 2001 e la maggior parte dei profitti è andata all'associazione di beneficenza inglese Comic Relief.

Anche MuggleNet ha postato la sua recensione: "Visivamente il film è sbalorditivo".

Oggi, grazie a un'intervista del sitto potteriano The Leaky Cauldron con il regista David Yates, apprendiamo che l'attore interpreterà il mago oscuro Gellert Grindelwald, amico di gioventù (e probabilmente qualcosa di più, anche se i libri non lo esplicitano) e poi nemico di Albus Dumbledore. Tutto sommato il film esce a gestire, in previsione, anche una storyline più ambiziosa. "È un duro compito per un goffo, leggermente misantropo pesce fuor d'acqua come Newt, ma con l'aiuto dei suoi nuovi amici lui riuscirà a farcela".

Warner Bros.vi invita a scoprire il magico mondo di J.K. Rowling prima di Harry Potter e a visitare la New York del 1926: recandovi alla Galleria Commerciale Porta di Roma a partire dalle 10.00 del 12 e 13 novembre, potrete vedere una riproduzione gigante della valigia di Newt Scamander, scoprire i segreti in questa contenuti e approfittare di una splendida photo opportunity. Molto più ossessivo, come un sogno. Ebbene, ora con il cameo di Animali fantastici e dove trovarli e con i prossimi sequel, l'attore è deciso a riscattarsi per cancellare questa brutta parentesi della sua vita e carriera.

Altre Notizie