Giovedi, 18 Luglio, 2019

L'Intervista di Maurizio Costanzo giovedì 10 novembre: ospite Simona Ventura

L'Intervista di Maurizio Costanzo giovedì 10 novembre: ospite Simona Ventura L'Intervista di Maurizio Costanzo giovedì 10 novembre: ospite Simona Ventura
Deangelis Cassiopea | 15 Novembre, 2016, 06:03

"All'epoca fui crocifissa". Parlando di Bettarini la showgirl ha anche spiegato quale sia il rapporto tra lui e il suo nuovo compagno Gerò Carraro, figlio di Mara Venier. Il terzo live di X Factor su SkyUno, in cui sono emersi i primi battibecchi strategici tra Manuel Agnelli e Fedez, ha fatto il botto al 5,3% ed ha come sette giorni prima sparigliato le carte. In merito a questo matrimonio finito, la showgirl dichiara: "Io ero Simona Ventura , lui il bello del calcio italiano". Ero molto innamorata di lui.

Simona Ventura: "Io nel matrimonio ho tradito una volta sola dopo 8 anni, non potevo mica restare da cornuta e mazziata". Gli ho sempre dato carta bianca con i ragazzi, volevo che facesse il padre (.) Non sono stupidi, non potranno mai dimenticare quello che ha raccontato il loro padre.

Dopo il Grande Fratello Vip, dopo un'umiliazione subita su scala nazionale, c'è la rinascita.

La Ventura ha parlato del suo rapporto complicato con Stefano Bettarini. Ha pianto guardando le immagini dei figli, ma si è commossa anche di fronte al video che ripercorreva la lunga e fortunata carriera.

Chi conosce Simona Ventura come mattatrice televisiva, rampante e aggressiva conduttrice, o peggio ancora chi ha creduto sin troppo ai media che spesso l'hanno dipinta come "virago" del piccolo schermo, rullo compressore che nel corso della sua carriera ha asfaltato tutto e tutti senza troppi scrupoli, forse si sarà sorpreso assistendo all'intervista rilasciata a Maurizio Costanzo e andata in onda giovedì in seconda serata su Canale5.

Quelle di Simona sono parole molto dure ma vere. A quel punto ho deciso di prenderla in affido. Dopo l'Isola abbiamo cominciato a parlarci, ci siamo sentite anche dopo la morte della madre. E poi aggiunge: "Con Simona (Ventura), d'ora in avanti, avrò il rispetto e la giusta considerazione". Se uno ha una conduzione un po' più disinvolta - ha concluso la conduttrice in TV - dev'essere su di giri... Lui mi ha tradito molte volte. Ho sempre avuto una gran paura delle droghe, le ho sempre evitate, perché sapevo che avrei potuto cadere per tutta la vita'.

Altre Notizie