Mercoledì, 17 Luglio, 2019

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi: "La mia vincitrice è Valeria Marini"

Grande Fratello Vip vince la ciociara Alessia Macari Grande Fratello Vip, Ilary Blasi: "La mia vincitrice è Valeria Marini"
Deangelis Cassiopea | 15 Novembre, 2016, 05:07

Fedele al suo ruolo 'istituzionale', per l'intera durata del programma Ilary ha mantenuto un atteggiamento super partes evitando qualsiasi commento personale sui concorrenti in gara al Grande Fratello Vip e sulle dinamiche sviluppatesi all'interno della casa, ma una volta terminata la trasmissione ha potuto finalmente rivelare le sue preferenze. Ha perso molti kg e. E poi perché essendo stata la vostra capitana volevo essere portavoce di un'Italia che vi ha seguito con tanto affetto. Ilary prosegue: "Di base resto la "scema" di sempre, ma molto più consapevole, giocosa e seriosa". Anch'io ho fatto un viaggio dentro me stessa. Il GF Vip era un mio obiettivo e ammettere che sono contenta non è un reato - poi prosegue - Ne sono uscita indenne? Tutti però hanno notato che Ilary non stava più bene, la perdita di peso subita era estremamente evidente: "Sono fisicamente provata". Adesso con il Natale, con due torroni e due panettoni, torno come prima. L'ansia si faceva sentire alle 18, tre ore prima della diretta.

Ilary Blasi ha espresso la sua opinione sui fatti accaduti al Grande Fratello Vip, in particolare sull'episodio più triste, quello che ha visto come protagonista Clemente Russo: "Da una parte eravamo arrabbiati, dall'altra delusi". Era una puntata "blindata".

Ilary non ha svelato alcun dettaglio della prossima edizione, ma non ha nascosto che vorrebbe esserci di nuovo lei al timone: "Io lo spero..." Parlare di violenza sulle donne nel periodo in cui si combatte il femminicidio significa darsi la zappa sui piedi. Intanto, ha portato a casa un risultato davvero niente male: la finale di pochi giorni fa ha registrato uno share del 26.36%, una percentuale che ha convinto direttori e produttori a pensare alla seconda edizione, nonostante le puntate precedenti abbiano avuto, invece, ascolti nella media.

Altre Notizie