Venerdì, 19 Luglio, 2019

Pechino Express 2016, 5° edizione: vincono I Socialisti

Tina Cipollari al supermercato con Kikò Nalli e i figli Tina Cipollari al supermercato con Kikò Nalli e i figli
Deangelis Cassiopea | 15 Novembre, 2016, 04:43

Qual è la coppia vincitrice di Pechino Express 2016? La finale della quinta edizione del reality di Rai2 andrà infatti in onda oggi 14 novembre 2016: chi sarà il vincitore? Come sempre a condurre l'adventure game ci sarà Costantino Della Gherardesca che avrà il compito di annunciare i vincitori tra le quattro coppie ancora in gara.

"A Città del Messico!". Si tratta dei i #contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty), gli #innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo), i #socialisti (i The Show, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano) e gli #spostati (Tina Cipollari e Simone Di Matteo).

Tra i personaggi più amati di Pechino Express 2016 vi è sicuramente Tina Cipollari, l'opinionista di Uomini e donne. Gli innamorati, i contribuenti, i socialisti e gli spostati sono i finalisti di Pechino Express 2016 e nel corso della finale del 14 novembre dovranno raggiungere Città Del Messico per affrontare le ultime sfide che verranno proposte da Costantino Della Gherardesca. Per la puntata in programma questa settimana, i due vincitori di Pechino saranno chiamati a raccontare aneddoti esclusivi e mai visti in tv della loro splendida avventura oltreoceano. Le quattro coppie finaliste dovranno percorrere ben 213 chilometri per guadagnarsi il titolo di vincitore di Pechino Express 5!

Pechino Express - Le civiltà perdute vive anche sul web grazie al sito ufficiale http://pechinoexpress.rai.it, dove è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, nonché gustare in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete. Ecco le anticipazioni e news dello spettacolo di stasera a partire dalle ore 21:10!

Altre Notizie