Lunedi, 24 Giugno, 2019

Anticipazioni Beautiful: da lunedì 14 a sabato 19 novembre 2016

Beautiful Anticipazioni da lunedì 14 a sabato 19 novembre 2016 Anticipazioni Beautiful: da lunedì 14 a sabato 19 novembre 2016
Deangelis Cassiopea | 15 Novembre, 2016, 04:11

Mercoledì 16 novembre 2016 andrà in onda, come di consueto, un nuovo episodio di Beautifu.

Per fortuna proprio mentre la Fuller si trovava a casa di Steffy, la polizia è riuscita ad arrestarla e malgrado la donna abbia scongiurato in ginocchio Liam di non denunciarla, è stata lo stesso ammanettata e portata in prigione. Le novità infatti che arrivano d'oltreoceano ci rivelano che molto presto anche nelle puntate italiane dell'amata soap vedremo nuovamente al centro dei riflettori le sorelle Avant, Maya e Nicole. Zende racconta a Maya che Sasha è incinta e lei crede che non sia vero. Sasha chiede a Julius di sostenerla e in cambio lei farà in modo di aiutarlo a riavvicinarsi a Vivienne. Per questo motivo, Maya chiede a Sasha di fare un test di gravidanza in sua presenza.

Ridge spedisce Thomas in Cina per allontanarlo da Douglas. La vedremo andare dal suo amato per metterlo di fronte alla realtà dei fatti. Sasha si augura che Zende possa capire le motivazioni che l'hanno spinta a fare una cosa del genere, ma non appena la ragazza farà menzione dell'accaduto accadrà l'inverosimile. Zende è deluso e amareggiato del suo atteggiamento, ma quel che è peggio è che lui non si sarebbe mai aspettato da parte sua un tale inganno. La ragazza teme di essere smascherata, ma caso vuole che prima di entrare in bagno incontri la moglie di Jeremy, il fotografo, che è incinta e prossima al parto, pensa quindi subito ad uno stratagemma che le permetta di mostrare un test di gravidanza positivo. Sasha ha paura: potrebbe venire a galla la verità. La ragazza ha mentito e Zende non l'ha presa bene: è molto infastidito e confuso da questa messa in scena.

Sabato 19 novembre 2016: Sasha ammette con Nicole di aver mentito riguardo al fatto di aspettare un bambino da Zende e le chiede perdono. Intanto Thomas informa Ridge di non voler partire alla volta di Shangai perché non se la sente di lasciare suo figlio Douglas. Tutto però non filerà liscio perché Ridge e Brooke, che intanto stanno per tornare insieme, non hanno nessuna voglia di lavorare con loro.

Altre Notizie