Lunedi, 26 Ottobre, 2020

Napoli e la carica Mertens. "Obiettivo? Lo scudetto"

Dries Mertens Dries Mertens
Evangelisti Maggiorino | 14 Novembre, 2016, 23:41

Con il Belgio ha appena segnato una tripletta, con il Napoli recita da prima attore sia il ruolo di "falso nueve" che quello a lui più congeniale di attaccante esterno: "Non è un momento positivo, ci gira un po' male - ha detto Mertens a Mediaset Premium - perché calciamo tanto in porta ma concretizziamo poco".

Dries Mertens è convinto che il potenziale del Napoli e crede che è ancora possibile puntare ad una posizione di rilievo in Serie A partendo dal match di sabato con l'Udinese e poi proiettandosi sulla Champions League. Nelle sue dichiarazioni l'analisi del suo momento e di quello della squadra azzurra, sintetizzata per i nostri lettori dalla redazione di Napolisoccer. Però so che abbiamo una grande squadra, e che possiamo arrivare lontano e avere l' ambizione di vincere lo scudetto.

"Voglio rimanere a Napoli, anzi spero di rinnovare il mio contratto nelle prossime settimane". "Continuiamo a lavorare cosi', i risultati arriveranno". "Se vinciamo e nell'altra partita pareggiano siamo qualificati, però per adesso pensiamo al match contro l'Udinese".

Altre Notizie