Sabato, 24 Agosto, 2019

IPhone 8: potrebbe arrivare con design "sport"

Acerboni Ferdinando | 14 Novembre, 2016, 20:18

Apple iPhone 8 potrebbe essere una rivoluzione in termini di design e display, potremmo assistere con la decima generazione alla prima vera innovazione dei melafonini da tantissimi anni.

Grazie al design "bezel-less" iPhone 8 e iPhone 8 Plus integreranno schermi più grandi all'interno delle stesse dimensioni dei modelli attuali, che si fermano rispettivamente a 4,7 e 5,5 pollici. Nella parte posteriore spicca su iPhone 7 Plus la presenza della doppia fotocamera, che porta ad un ingombro ed una sporgenza maggiore di quella dell'altro modello. Le nuove stime al ribasso suggeriscono che questo intervallo si sia ridotto di 5 milioni di pezzi e che ora sia compreso tra gli 80 e 85 milioni di smartphone. Il nuovo modello ha una luminosità nel display LCD superiore del 20% rispetto al modello precedente, caratteristica che però non determina una diversità evidente nell'utilizzo quotidiano del dispositivo. La società finanziaria leader nei servizi finanziari globali, nel report Securities and Exchange Commission 10-K che in USA documenta le finanze delle aziende, ha scovato una voce che non lascerebbe dubbi sull'adozione del display OLED da parte di Apple.

Oggi affrontiamo una sfida tra due big del mercato smartphone, non solo per le loro dimensioni, parliamo infatti di iPhone 7 Plus vs iPhone 6S Plus, valutiamo le loro principali caratteristiche e funzionalità, fornendovi qualche spunto per la scelta tra questi due device. La realtà dei fatti è che è ancora troppo presto per avere un'idea chiara di ciò che accadrà tra un anno e soprattutto bisogna sempre considerare che Apple produce diversi prototipi per ogni nuovo modello e quindi informazioni sostanzialmente corrette si potrebbero applicare a modelli che poi non saranno prodotti. Il lancio dell'iPhone 8 ci sarà a settembre 2017, fino allora tutti andranno a caccia di notizie per saperne di più su questo smartphone che si preannuncia come rivoluzionario.

Altre Notizie