Lunedi, 23 Settembre, 2019

Una vita, puntate dal 14 al 18 novembre 2016: anticipazioni

Una vita, puntate dal 14 al 18 novembre 2016: anticipazioni Una vita, puntate dal 14 al 18 novembre 2016: anticipazioni
Acerboni Ferdinando | 14 Novembre, 2016, 18:45

Giorno per giorno, le trame di "Una vita", in onda su Canale 5 da lunedì 14 a venerdì 18 novembre alle 14.10. L'uomo prescelto si chiama Jacinto e ha messo un annuncio sul giornale, è un po' bassino ma simpatico. Trini viene accusata del furto dalla cassaforte di Ramón, dunque si reca da lui e tenta di difendersi ma lui non ha intenzione di starla a sentire. Leonor vorrebbe raccontare il mondo delle domestiche nel suo nuovo romanzo.

Intanto ad Acacias 38 la nostra simpatica Trini verrà invece a sapere che alcune malelingue del quartiere la staranno accusando di aver derubato prorio il suo adorato Ramòn, la donna allora si recherà in fretta e furia a casa Palacio che un tempo era stata la sua dimora d'amore e cercherà di confrontarsi con l'uomo che però vedrmo che la tratterà in maniera assai fredda. Trini è in procinto di lasciare Acacias, ma vuole difendersi dall'accusa di aver rubato i soldi di Ramón.

Rinchiusa in carcere e distrutta dal dolore, Manuela rifiuta di rilasciare una deposizione che potrebbe scagionarla nonostante i tentativi di Germán di convincerla. Lolita viene sorpresa da Jacinto con una tenera serenata, Víctor ha un tête-à-tête con María Luisa. Intanto Cayetana, sicura che i testimoni da lei pagati faranno condannare Manuela, progetta di accogliere e consolare Germán, facendolo tornare da lei. Pablo scoppia a piangere per la strada e Leonor cerca di consolarlo mentre Rosina lo guarda con disprezzo. Felipe riesce ad intercettare i testimoni che dovranno parlare al processo di Manuela e pagandoli profumatamente, cerca di convincerli a ritrattare le loro dichiarazioni.

Una vita, puntate dal 14 al 18 novembre 2016: anticipazioni

Manuela decide di dichiararsi colpevole facendo cadere nello sconforto parenti e amici. Neppure la visita di Guadalupe in cella riesce a farle cambiare idea. Trini è quasi decisa ad andarsene da Acacias ma riceve un'offerta da parte di Leandro per un lavoro in sartoria...

Víctor si ricorda che Jacinto è un seduttore e un imbroglione di fanciulle indifese, ma quando insieme a Servante accorre in aiuto di Lolita, la ragazza ha già ridotto a malpartito il presunto spasimante. German fa visita a Manuela e le dice che se non cambierà idea, anche lui si toglierà la vita.

Altre Notizie