Lunedi, 21 Ottobre, 2019

HTC 11: ecco i primi rumors su grandezza schermo e fotocamera posteriore

HTC 11: ecco i primi rumors su grandezza schermo e fotocamera posteriore HTC 11: ecco i primi rumors su grandezza schermo e fotocamera posteriore
Acerboni Ferdinando | 13 Novembre, 2016, 21:11

Il nuovo HTC Bolt però non si sa quando potrebbe arrivare, per adesso infatti si sta parlando di questo smartphone come se dovesse arrivare solamente nel mercato statunitense e sopratutto solamente con l'operatore Sprint, infatti per adesso non ci sono informazioni ne per un presunto lancio in Europa e ne sopratutto per una possibile presentazione che potrebbe esserci al Mobile World Congress di Barcellona. Il display dovrebbe crescere leggermente passando dai 5,2 pollici del modello attuale ai 5,5 pollici di HTC 11, mantenendo la risoluzione QHD (1440 x 2560 pixel). C'è da specificare che prima si parlava di HTC Bolt come se fosse uno smartphone medio di gamma, ma a quanto pare non sarà così, sarà probabilmente il prossimo smartphone top di gamma di HTC. Una fotocamera principale con sensore da 12 megapixel e una fotocamera frontale progettata appositamente per selfie e videochiamate.

HTC in un clima di crisi, dopo il debutto di Google Pixel sembra aver ripreso le forze e aver iniziato a progettare il prossino device hi-end HTC 11.

HTC Bolt riprenderà lo stesso stile di HTC 10 andando anche lui a seguire pedissequamente la traccia lasciata da iPhone (e seguita, tra gli altri, da Lenovo e LeEco) in merito alla scomparsa del jack da 3.5 mm in favore unicamente dell'ingresso universale USB Type-C. Per scoprire se le ultime rivelazioni di evleaks si riveleranno veritiere, non resta che attendere eventuali conferme ufficiali.

Altre Notizie