Martedì, 16 Luglio, 2019

Van Persie ha rischiato di perdere un occhio dopo scontro in campo

Infortunio Van Persie Van Persie
Deangelis Cassiopea | 13 Novembre, 2016, 12:33

La stella del Fenerbahce infatti, nel corso dell'ultima partita di campionato giocata contro l'Akhisar Belediyespor, ha riportato un brutto infortunio all'occhio sinistro che ha fatto temere anche il peggio. Il giocatore avrebbe addirittura perso la vista all'occhio sinistro, a causa di uno scontro di gioco con un avversario.

Per fortuna le parole del medico sociale della squadra turca rassicura un po' tutti: "Ha ricevuto un colpo sull'occhio, che ha provocato una lacerazione e sanguinamento della palpebra".

Il centravanti olandese, nei prossimi giorni, sarà sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Così, attorno al 40′ del match Van Persie si è accasciato per terra con le mani sulla testa. Ho un piccolo taglio sulla palpebra e dopo gli esami in ospedale posso dire che il mio occhio non è stato danneggiato, dunque tutto bene. "Le condizioni per ora sono stabili". In seguito al colpo ricevuto sul volto, van Persie è stato trasportato fuori dallo stadio in barella e, dopo una prolungata attesa, accompagnato in ospedale.

Altre Notizie