Martedì, 23 Luglio, 2019

Moto GP: Prima pole per Canet nelle qualifiche del GP di Valencia

Moto3 Valencia Warm Up Binder al comando bene Bagnaia e Bastianini Moto GP: Prima pole per Canet nelle qualifiche del GP di Valencia
Acerboni Ferdinando | 13 Novembre, 2016, 11:21

Canet partirà domani dalla pole position in Moto3 nel Gp di Valencia, ultimo appuntamento stagionale. A tempo quasi scaduto però è Bulega a salire in seconda posizione prima di scivolare in quarta piazza dopo il passaggio Hiroki Hono (Honda Team Asia) ma soprattutto dal giro super di Aron Canet (Estrella Galicia 0,0) che fino ad allora era rimasto in basso alle prime cinque posizioni.

Lo spagnolo, che sta vivendo un finale di stagione in crescendo, confermato anche dal terzo posto in Australia, il tempo arriva sul finale di sessione con la beffa a Brad Binder che si vede scalare la sua prima casella per appena 0.018 millesimi. Buona la performance di Nicolò Bulega dello Sky Racing team VR46, quarto tempo per lui davanti a Juanfran Guevara, che stamattina aveva chiuso le FP3 al comando. Terza fila per Phillip Oettl, Bo Bendsneyder ed Enea Bastianini. Molto più dietro gli altri due piloti dello Sky Racing team VR46, entrambi fuori dalla top ten: undicesimo Lorenzo Dalla Porta, diciottesimo Andrea Migno.

Altre Notizie