Domenica, 13 Ottobre, 2019

Pokémon Go, in arrivo una nuova generazione di Pokémon

Pokémon Go, in arrivo una nuova generazione di Pokémon Pokémon Go, in arrivo una nuova generazione di Pokémon
Acerboni Ferdinando | 12 Novembre, 2016, 16:24

In ogni caso, ci sentiamo di aggiungere che la soglia impostata non impedirà comunque a chi va in bici o sullo skate di giocare a Pokemon Go. In questa occasione ne sono stati presi 1,3 miliardi.

Niantic ha da poco annunciato ufficialmente l'arrivo del nuovo aggiornamento per Pokémon GO, il popolarissimo gioco per dispositivi mobile ispirato ai celebri mostri tascabili Nintento uscito lo scorso luglio.

Sempre secondo il codice sorgente, sarà possibile trasferire i Pokémon da Pokémon Go a Sole e Luna. Certo, la sicurezza è importantissima, specialmente con un gioco a realtà aumentata come Pokemon Go: i casi di morte per guidatori distratti dal gioco sono avvenuti, e non devono assolutamente essere sottovalutati.

Pare infatti che il gruppo di dataminer The Silph Road abbia trovato all'interno dell'aggiornamento i dati di cento nuovi mostriciattoli tascabili. Per far ciò, verranno introdotti 100 nuovi Pokémon, dal numero #152 (Chicorita) al #251 (Celebi). Oltre a questo il codice nota anche la presenza di Ditto, Pokémon della prima generazione che non era stato incluso per la sua particolare abilità, ossia quella di trasformarsi in altri Pokémon. Ora i giocatori sono in attesa dell'arrivo della seconda generazione di Pokémon.

Niantic può ancora salvare la baracca, magari ascoltando di più la sua base di utenti, e stiamo parlando di milioni di persone.

Altre Notizie