Venerdì, 22 Novembre, 2019

Roma, El Shaarawy: "Siamo alla pari con la Juventus. Serve continuità"

Roma, El Shaarawy: Roma, El Shaarawy: "Siamo alla pari con la Juventus. Serve continuità"
Cacciopini Corbiniano | 12 Novembre, 2016, 12:22

"Credo che possiamo giocarcela con tutti, anche con la Juve. Lo sto ascoltando molto e mi sta dando una grande mano per la mia crescita". "Quest'anno invece ho impiegato più tempo per raggiungere la condizione ma, per fortuna, i risultati del mio lavoro cominciano a vedersi".

La Roma ha vissuto un inizio di stagione più che mai positivo dal punto di vista del potenziale offensivo, con Dzeko e Salah che in particolare non hanno sbagliato un colpo rivelandosi veri e propri punti fermi nel reparto avanzato schierato da Luciano Spalletti.

La Nazionale: "Mi aspettavo stavolta la convocazione". Abbiamo il miglior attacco del campionato, con continuità possiamo certamente arrivare lontano. Il primo gol in giallorosso è quello che ricordo con più affetto, insieme a quello a Empoli e quello nel derby. Siamo migliorati tanti, siamo il migliore attacco del campionato. E' molto importante per noi. "Ci sono tanti giocatori di qualità, anche in difesa stiamo lavorando bene, dobbiamo continuare così." .

SALAH IN COPPA D'AFRICA - "Io sarò a disposizione come sempre, lui purtroppo non sarà con noi per un mese e mezzo e sarà una perdita importante. Il mister da a tutti la possibilità di essere determinanti".

Stephan non è ancora entrato nelle grazie di Ventura che non lo ha convocato in questa ultima sosta assicurando, però, che presto sarà pronto a tornare: "Sono parole che mi hanno fatto piacere, anche se speravo in una convocazione in questa occasione, perché provava il 4-2-4. Dobbiamo lavorare su questa strada".

"Sì, quando è venuto qui a Trigoria". La maglia azzurra è un traguardo molto importante per un calciatore, io ho fatto tutta la trafila e sono orgoglioso. Quando sarò chiamato in causa, darò il massimo.

Conclusione del Faraone sul prossimo match di campionato contro la lanciatissima Atalanta di Gasperini:"L'Atalanta ha giovani di grande talento, stanno facendo bene con un grande allenatore". Sarà una partita difficile su un campo altrettanto difficile.

Altre Notizie