Venerdì, 19 Luglio, 2019

Ordine Commercialisti, è Giordano il nuovo presidente

Giancarlo Talone Ordine Commercialisti, è Giordano il nuovo presidente
Evangelisti Maggiorino | 12 Novembre, 2016, 10:23

"Nell'augurare in bocca al lupo al nuovo presidente, l'auspicio è che, quindi, lo stesso possa operare per garantire la massima unione nel contesto delle future sfide che la nostra professione è chiamata ad affrontare".

Eletto il consiglio dell'Ordine dei Dottori commercialisti di Paola per il mandato 2017/2020 di cui Sganga è il nuovo presidente. A comporre il nuovo Consiglio dell'Ordine, assieme ad Attinelli, che lo guiderà in qualità di presidente, saranno: Maria Ausilia Scapellato, Giuseppe Antoci, Giuseppe Iacono, Carmelo Nolano, Francesca Mazzola, Giuseppe Rosa, Bruno Sallemi ed Emanuele Muriana. Il nostro successo è frutto di un lungo impegno iniziato da tempo negli ambiti associazionistici: soltanto rimanendo uniti per la professione si vince.

Un plauso particolare va ai non eletti: Piergiorgio Ruocco - Aurora Rijtano - Maurizio Taglione - Pierpaolo Pandozzi - Alessandro Zannella - Luca Tanzilli e Katia Germani che hanno contribuito con lavoro e dedizione a far si che la lista ricevesse i numerosi consensi ottenuti. Con oltre 500 voti sono stati eletti Consiglieri Sergio Cairone (528 voti) e Agostino Soave (522), seguiti da Angelo Fiore con ben 419 preferenze e Gianvito Morretta premiato da 372 elettori.

Sono stati riconfermati consiglieri Fabrizio Cavallo, Lara Lippolis e Gregorio Pecoraro, che hanno già collaborato nel Consiglio con Latorre nel quadriennio che sta per concludersi, entrano Nicola de Florio, Gaetano Ricci, Giulio Rossetti, Angela Cafaro e Massimo Caffio.

È atteso invece per oggi l'esito della consultazione per l'elezione del Collegio dei Revisori che affiancherà e vigilerà sull'operato della nuova governance.

Altre Notizie