Martedì, 16 Luglio, 2019

Melania Trump vs Michelle: la parola alle First Ladies

Melania Trump vs Michelle: la parola alle First Ladies Melania Trump vs Michelle: la parola alle First Ladies
Evangelisti Maggiorino | 12 Novembre, 2016, 08:28

Criticata per aver plagiato intere frasi dai discorsi che la First Lady uscentefece otto anni fa, Melania in queste settimane ha rilasciato dichiarazioni molto (troppo?) simili a quelle di Michelle.

Melania Trump è la nuova first lady americana. Prima uscita ufficiale per Melania Trump che ha scelto per l'occasione un tubino nero, décolleté nere, cappotto nero e un sorriso che accompagnava il suo sguardo innamorato rivolto al marito. Lo ha detto Barack Obama Donald Trump dopo l'incontro tra i due oggi alla Casa Bianca. Si sa però che Michelle e Melania hanno parlato di come sia crescere figli a Washington. C'è anche chi, utilizzando lo slogan "Michelle Obama for president", si è augurato che i prossimi quattro anni passino velocemente "così Michelle può sistemare le cose".

Addio verdure a KM 0 e progetti di educazione alimentare alla Casa Bianca. "Posso dire che non hanno risolto tutte le loro differenze", ha spiegato, specificando tuttavia che "considerate le profonde differenze, che non si erano mai incontrati e l'importanza che il presidente pone sul buon svolgimento della transizione, il colloquio è da definirsi eccellente".

La visita alla Casa Bianca, con sosta sul Truman Balcony per ammirare la vista e un tè. Durante la sua campagna, il tycoon è stato fortemente critico con i media, alcuni dei quali banditi temporaneamente per una copertura ritenuta faziosa. A New York la polizia ha arrestato almeno 30 persone che manifestavano davanti alle TrumpTower sulla Fifth Avenue e a Columbus Circle. A Los Angeles sono finiti in manette 15 manifestanti, a Chicago 13.

Altre Notizie