Domenica, 21 Luglio, 2019

Cercano ragazza a "Chi l'ha visto". Lei: "La foto fa cagare"

Federica Sciarelli Federica Sciarelli
Acerboni Ferdinando | 11 Novembre, 2016, 16:56

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. La sorella di Carlotta sin dal primo giorno si batte per dimostrare che sua sorella non si è suicidata, perchè farlo per strada invece che nella sua casa a pochi metri di distanza? Continuando accetti la nostra Cookies Policy.

Chi l'ha visto?, diretta tv e streaming - La puntata di oggi 9 novembre di Chi l'ha visto sarà visibile in diretta tv su Rai 3 dalle 21:25 e in contemporanea streaming anche su Rai.Tv dove da domani sarà disponibile anche in replica. Parliamo di Carlotta Benusiglio, stilista milanese 37enne e trovata impiccata ad un albero in Piazza Napoli nel capoluogo lombardo lo scorso maggio. Il caso è archiviato come suicidio. Federica Sciarelli ha trattato il caso con la solita cura cercando di scoprire la verità. Bene ha fatto quindi Federica Sciarelli a bacchettare in diretta televisiva la ragazzina, diventando monito per tanti altri coetanei che potrebbero voler seguire l'esempio. Una categoria a cui appartengono i teenager, i ventenni, i trentenni, i quarantenni e via via, fino ai 114 anni, tutti coloro che sono dotati di un device e un collegamento alla rete.

Lo slogan. Il manifesto si conclude con uno slogan: "Prima di postare video e immagini che riguardano la tua sfera personale... ricorda che il web può uccidere".

Non sembrano esserci motivi nemmeno per la scomparsa di Luca Catania, l'appuntato dei Carabinieri padre di famiglia impegnato nel sociale, scomparso da Finale Ligure.

"Eppure non ci sono sue notizie da un mese e Luca - si diffonde in conclusione -, che indossa la divisa da 26 anni, rischia di essere un disertore".

Altre Notizie