Mercoledì, 17 Luglio, 2019

Lenovo Moto M è ufficiale: la scheda del phablet

Lenovo Moto M è ufficiale: la scheda del phablet Lenovo Moto M è ufficiale: la scheda del phablet
Acerboni Ferdinando | 11 Novembre, 2016, 16:19

Moto M dispone di un display da 5,5 pollici con una risoluzione pari a 1920 x 1080 px e vetro curvo 2.5D.

Lenovo Moto M XT1662 è dunque in uscita come paparazzato sul sito della TENAA che ne ha mostrato non soltanto l'ossatura della scheda tecnica con le caratteristiche, ma anche l'aspetto con alcune foto illustrative. Fotocamera da 16 megapixel posteriore con rilevazione di fase auto-focus (PDAF), con un conseguente messa a fuoco rapida e una fotocamera da 8 megapixel sul frontale per i selfie.

L'espandibilità del Moto M è assicurata dalla presenza del jack audio da 3.5 mm per le cuffie, da una porta micro USB Type-C (OTG), e dal chip NFC per i pagamenti a sfioramento (in join col sensore biometrico): la localizzazione, invece, si basa sul supporto al GPS mentre, infine, la connettività fa conto su un set che prevede Bluetooth 4.1, Wi-Fi 802.11 ac, e 4G VoLTE a basso impatto energetico (LE). Il cuore pulsante di questo dispositivo è un processore octa-core prodotto da MediaTek, l'Helio P15, abbinato a ben 4GB di memorie RAM ed a 32GB di flash storage ovviamente espandibile attraverso le memorie microSD. Considerando le specifiche sin qui esposte, la batteria - non rimovibile, da 3.050 mAh (dotata di Turbo Charging) - riesce tranquillamente a coprire l'intera giornata in uso medio, senza eccessivi patemi d'animo. Se la notizia della presentazione di HTC 10 EVO era cosa nota, meno risaputo era il fatto che lo stesso giorno arriverà sul mercato Lenovo Moto M.

Lenovo Moto M è ufficiale: la scheda del phablet

Il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow.

Motorola Moto M è stato svelato nella giornata di ieri durante l'evento dedicato che si è tenuto nel pomeriggio.

Lenovo Moto M sarà in vendita in Cina a partire da domani 11 novembre nei colori argento e oro al prezzo di 1999 Yuan, circa 278 euro.

Altre Notizie