Giovedi, 18 Luglio, 2019

IPhone 7 e iPhone 7 Plus, Apple lancia la colorazione Jet White?

IPhone 7 e iPhone 7 Plus, Apple lancia la colorazione Jet White? IPhone 7 e iPhone 7 Plus, Apple lancia la colorazione Jet White?
Acerboni Ferdinando | 11 Novembre, 2016, 14:06

iPhone SE è stato presentato la scorsa primavera: design e caratteristiche studiate per metterlo in contrapposizione a iPhone 7 e 7 Plus, principalmente per le dimensioni ridotte, una scheda tecnica di tutto rispetto, per proporlo a quella fetta di pubblico che continua a storcere il naso verso quel filone corrente che vorrebbe gli smartphone di dimensioni sempre più grandi. La questione non riguarda la fonte, la quale è, generalmente, piuttosto affidabile, quanto proprio la notizia in sé: le contraddizioni sono almeno tre, almeno che la casa di Cupertino non decida di stupirci (creando, però, malcontento - ed ora vedremo perché). Si prevede anche un aumento delle vendite dello smartphone da 40 a 50 milioni di unità nell'ultimo trimestre di quest'anno.

L'iPhone SE è uscito a marzo dell'anno 2016 e non è altro che una forma più piccola del modello iPhone 6S dal display avente 4 pollici.

In Italia quindi ancora non sono arrivati gli iPhone ricondizionati, ma non dovrebbe passare molto tempo affinché ciò avvenga.

Secondo quanto rivelato di recente dal noto analista di KGI Securities, Ming-CHI Kuo, le vendite dell'iPhone della casa produttrice Apple nella prima parte del prossimo anno potrebbero drasticamente calare.

iPhone SE non avrà un successore nel 2017. Dopo aver introdotto la funzione SOS sull' Apple Watch, l'azienda sta pensando di trasportare l'idea anche sull' iPhone.

Probabilmente la causa di ciò sono anche gli alti prezzi di produzione di iPhone 7, stando ad IHS Markit, il margine di guadagno di Apple non sarebbe poi così alto come i precedenti modelli.

Kuo raramente sbaglia, in particolare con iPhone. Per esempio un iPhone 6s da 16 GB costa 449 $.

Altre Notizie