Giovedi, 20 Giugno, 2019

IPhone 7 e iPhone 7 Plus: arriverà anche il colore Jet White?

IPhone 7 e iPhone 7 Plus: arriverà anche il colore Jet White? IPhone 7 e iPhone 7 Plus: arriverà anche il colore Jet White?
Acerboni Ferdinando | 11 Novembre, 2016, 12:33

L'iPhone 7 arriverà in Italia il 16 settembre. Andiamo alla scoperta di che cosa accadrà ad iPhone SE 2017 e i motivi per cui l'azienda di Cupertino sembra essere orientata a non rilasciare nessun update, sia in termini hardware che design. Si prevede anche un aumento delle vendite dello smartphone da 40 a 50 milioni di unità nell'ultimo trimestre di quest'anno. Quella colorazione chiara potrebbe aiutare a incrementare le vendite che sono ancora in calo secondo gli ultimi dati della società, il tutto con un relativo minor dispendio di denaro rispetto a novità più costose (come nuovi modelli, etc.).

Apple sta infatti lavorando ad un nuovo metodo per effettuare chiamate di emergenza: dopo aver introdotto la funzione SOS su Apple Watch - elemento che ha provocato anche piccoli incidenti collaterali - l'azienda di Cupertino sta pensando di trasportare l'idea anche sul suo prodotto di punta. Il telefono da 4 pollici è stato a sorpresa un successo commerciale e per alcuni è senza dubbio un acquisto migliore rispetto all'iPhone 7. Tuttavia è stato dichiarato che Apple non lavorerà a una nuova versione di iPhone SE fino a Marzo 2017, quindi non si esclude l'arrivo di una nuova versione per il 2018.

Per aumentare i margini sull'iPhone SE del 2016, dato che le sue componenti più anziani calano di prezzo.

Ovviamente tutte queste informazioni sono solo supposizioni di navigati esperti di mercato che però non escludono categoricamente che Apple, magari qualche mese più in la durante il 2017, non possa presentare qualcosa di nuovo: ma comunque pare proprio che non ci sarà un nuovo modello nei primi mesi del 2017. Secondo l'analista il modello si è comportato abbastanza bene facendo registrare ad Apple un buon numero di vendite, anzi definito come "positiva richiesta di iPhone SE". In più, francamente, è più interessante vedere Apple continuare a ridefinire il settore di fascia media che avere un anno di pausa.

Altre Notizie