Martedì, 23 Luglio, 2019

Whiting: "Gp Messico? Vettel mi ha chiesto scusa e l'argomento e' chiuso"

Sebastian Vettel durante il Gp del Messico – Getty Images Whiting: "Gp Messico? Vettel mi ha chiesto scusa e l'argomento e' chiuso"
Cacciopini Corbiniano | 10 Novembre, 2016, 19:58

Il mea culpa e' arrivato poi da parte del pilota tedesco: "Mi dispiace per quello che ho detto, ma si e' in gara e si sta lottando e tutti possono capire perche' non ero felice". E' stato un bel passo in avanti decidere di cambiare squadra due anni fa. L'obiettivo finale è quello di vincere e lottare per il titolo. Che nell'occasione siano state rivolte a me e' stata una situazione infelice che puo' essere mitigata dalla frustazione di Sebastian. Infine sulle sue proteste e lo sfogo avuto con i commissari alla fine.

"Il Brasile per me è sempre un posto particolare, sono sempre state belle gare: tra atmosfera e condizioni meteo, sono sempre state gare folli".

La Scuderia Ferrari ritiene che, dopo l'emissione della decisione, siano emersi numerosi nuovi elementi che la rendono rivedibile, in base all'articolo 14.1 del Codice Sportivo Internazionale. "Quando sei nella battaglia e c'è l'adrenalina provi sempre a fare di tutto", ha concluso Vettel.

Altre Notizie