Venerdì, 19 Luglio, 2019

Un Medico in Famiglia 10: le anticipazioni dell'undicesima puntata

Un medico in famiglia 10 Lorenzo bacerà un'altra. Le anticipazioni del 10 novembre Un Medico in Famiglia 10: le anticipazioni dell'undicesima puntata
Machelli Zaccheo | 10 Novembre, 2016, 19:38

Le questioni da risolvere in casa Martini sono tante, a cominciare da quella tra Sara e Lorenzo, che stanno vivendo un grande momento di crisi. Alla fine Rocco dice che uscirà per cercare un lavoro. Sta per chiamarlo al telefono, ma poi rinuncia. Anna si trova a casa di Valerio che la tratta con tutti i riguardi e chiede alla ragazza di passare più tempo con lui. Augusto e Libero lo seguono e lo beccano mentre sta giocando a videopoker. A termine dell'intervento, Celeste e Lorenzo, fieri del lavoro portato a termine, si scambiano un bacio. Sarà Augusto, geloso ed esausto, ad escogitare un piano per mettere fuori casa e fuori gioco il rivale. Per quel che concerne Sara, invece, decide di sorprendere i ragazzi portandoli ad allenarsi in spiaggia ma, durante gli esercizi, ha un problema alla caviglia che non le permette di fare ritorno a casa.

Nel secondo episodio, dal titolo "Nastro rosa a Villa Aurora", si tornerà a parlare dei protagonisti principali, e in particolare della coppa Lorenzo-Sara. La bambina si chiama Aurora. Celeste e Lorenzo sono molto contenti e si complimentano a vicenda. Lo streaming, così come le altre sarà visibile sul sito ufficiale www.rai1.rai.it mentre on demand dopo la mezzanotte Rai Repley oppure su Rai on Demand. Sara accetta di partecipare alla conferenza stampa dell'associazione "Cuore a Cuore" e parla della sua esperienza di ex atleta cardiopatica e parla dell'uomo che le ha salvato la vita operandola: suo marito Lorenzo. Rocco inizia a lavorare ma si ritrova a fare i conti con il colpo della strega. Augusto e Libero non gli credono: sono convinti che la sua sia solo una finzione da vero scansafatiche. Il tenore del coro della parrocchia ha la laringite: Libero propone ad Augusto di sostituirlo, ma lui proprio non riesce, da ateo com'è, a cantare un inno sacro. Anna, Valerio e Geko partono, così, per il tuor, ma vengono raggiunti, a sorpresa, da Emiliano: il ragazzo ha capito che ama Anna e ha lasciato Ginevra... Emiliano, infatti, si mostra alquanto infastidito nel vedere Anna insieme a Geko, tanto da arrivare ad avere una rissa con quest'ultimo per una futilità. Il professor Gardini si rassegna all'idea che Oscar non voglia proseguire a vederlo per non dare un dolore a sua figlia Agnese.

Altre Notizie