Lunedi, 16 Settembre, 2019

Watch Dogs 2: svelati i contenuti del Season Pass

Watch Dogs 2: svelati i contenuti del Season Pass Watch Dogs 2: svelati i contenuti del Season Pass
Acerboni Ferdinando | 10 Novembre, 2016, 18:24

Al prezzo di 39,99 euro è possibile quindi assicurarsi tre DLC caratterizzati da diversi contenuti aggiuntivi. Alain Martinez, direttore finanziario della compagnia, ha aggiunto che per Watch Dogs 2 è previsto un supporto a lungo termine come per The Division. Inoltre i giocatori PlayStation 4 avranno accesso a questi contenuti con 30 giorni di anticipo rispetto alle altre piattaforme.

Il primo DLC di Watch Dogs 2 è il Bundle Contenuti T-Bone. Vedremo anche diverse nuove missioni élite in cooperativa, dove troveremo anche nemici come il fastidiosissimo Jammer che sarà in grado di rintracciarci.

Pacchetto Psichedelico: consente di personalizzare gli abiti, il drone e l'auto di Marcus con uno stile decisamente eccentrico. In Watch_Dogs 2, i giocatori esploreranno la culla della rivoluzione tecnologica nei panni di Marcus Holloway, un giovane hacker caduto vittima degli algoritmi predittivi del ctOS 2.0, tanto da essere accusato di un crimine che non ha mai commesso. I giocatori che potranno violare non solo le infrastrutture della città ma anche ogni singolo cittadino e qualsiasi dispositivo connesso in loro possesso, scatenando una serie di eventi imprevedibili.

Il lancio di Watch Dogs 2, che, dobbiamo ammettere, ci incuriosisce particolarmente, si avvicina sempre di più: il nuovo titolo di Ubisoft sarà disponibile dal 15 novembre su console (PS4 e Xbox One), mentre per la versione PC dovremo attendere il 29 novembre.

Altre Notizie