Domenica, 16 Giugno, 2019

Samsung Galaxy S7 Edge Coral Blue: ecco le prime foto unboxing

Esplode un Samsung Galaxy J5 Samsung Galaxy S7 Edge Coral Blue: ecco le prime foto unboxing
Acerboni Ferdinando | 10 Novembre, 2016, 13:54

Una notizia che agli appassionati e ai media di settore sta già facendo venire l'acquolina in bocca per la curiosità. Si tratta infatti di un progetto a cui Samsung starebbe lavorando da tempo e che prevede la creazione di uno smartphone avveniristico, capace di essere piegato a metà grazie ad un display flessibile e dunque in grado di dare questo effetto.

Prendendo in considerazione gli ultimi rumors emersi online, evidenziamo comunque che di ufficiale non abbiamo assolutamente niente, il Galaxy S8 di casa Samsung dovrebbe arrivare in commercio in due differenti varianti, che si diversificheranno solo per la dimensione dello schermo.

A fine articolo trovate i link per scaricare il firmware per Samsung Galaxy S7 che ha la sigla G930FXXU1ZPK4 e quello per Samsung Galaxy S7 edge che invece ha la sigla G935FXXU1ZPK4. Display 4K da 5.5 pollici con risoluzione perfettamente adatta alla realtà virtuale, design a tutto schermo e doppia fotocamera, nuovo processore ultra potente e tecnologia Smart Glow. Oppure risparmiando sulla cornice si possono raggiungere tranquillamente?

Altre Notizie