Lunedi, 16 Settembre, 2019

PS4 Pro, il video tutorial per sfruttarla al meglio

Digimon World Order International Edition e sarà disponibile dal prossimo anno.                           
         
         
			Data di uscita 1 Digimon World Order International Edition e sarà disponibile dal prossimo anno. Data di uscita 1
Acerboni Ferdinando | 10 Novembre, 2016, 12:38

Dopo aver iniziato la loro serrata battaglia commerciale nell'ormai lontano 2013, PlayStation 4 e Xbox One si preparano a scrivere un nuovo capitolo di questa avvincente "console war".

Le migliorie grafiche apportate al JRPG di Square Enix grazie alla nuova PS4 Pro si distingueranno in due modalità: la prima vedrà un frame rate sbloccato e che punterà ai 60 fps con una risoluzione nativa a 1080p; la seconda modalità invece sarà caratterizzata da una risoluzione (non scalabile) a 4K e un frame rate bloccato a 30 fps.

Il canale YouTube PlayStation ha pubblicato un video tutorial che vi illustrerà come settare la meglio la PS4 Pro in base al vostro televisore. Rispetto alla classica PlayStation 4 che abbiamo conosciuto in questi ultimi anni, la nuova PlayStation 4 Pro è leggermente più grande con dimensioni pari a 295×55×327 mm e un peso complessivo di 3.3 Kg.

Playstation VR è senza dubbio una tecnologia molto interessante, come lo è la stessa Playstation 4 Pro. I videogiocatori possono giocare ai propri giochi preferiti su entrambi i sistemi, sia PS4 Pro che PS4 standard, di cui è stata recentemente lanciata sul mercato un modello più sottile e leggero, al prezzo di listino di €299. "PS4 Pro è la testimonianza della nostra dedizione verso l'innovazione, così come della volontà di garantire ai giocatori esperienze di gioco affascinanti". Per ottenerle vi basterà aggiornare Sharefactory direttamente dalla dashboard di PlayStation 4. Ovviamente è importante sottolineare come questo prezzo potrà subire variazioni, soprattutto considerando potenziali offerte in abbinamento a videogiochi.

In uscita il 10 novembre in Italia, PlayStation 4 Pro mette sul piatto la sua potenza grafica e tutte le sue caratteristiche in un nuovo trailer pubblicato da Sony. "Non si avvicineranno mai allo stesso livello di dettaglio possibile su PC di fascia alta con HTC Vive o Oculus Rift".

Non solo, Sony ha anche presentato una nuova PlayStation Camera, rinnovata per quanto riguarda il design, e adesso più semplice da installare, venduta al prezzo sempre di 59 euro.

Altre Notizie