Venerdì, 19 Luglio, 2019

CRISTIANO RONALDO STIPENDIO/ Ecco quanto guardagna la stella del Real Madrid

Ronaldo CRISTIANO RONALDO STIPENDIO/ Ecco quanto guardagna la stella del Real Madrid
Evangelisti Maggiorino | 10 Novembre, 2016, 11:35

Dopo l'annuncio ufficiale di domenica, è arrivata anche la firma: Cristiano Ronaldo ha prolungato di altri quattro anni il contratto che lo lega al Real Madrid e giocherà con le Merengues fino al 2021. E' un giorno speciale per me, questo è il club del mio cuore, è la mia casa. E continua dicendo: "Ringrazio il presidente, il club, la città, la gente, i miei compagni e tutte le persone che mi hanno aiutato ad arrivare sin qui".

"Obiettivo 500 gol con il Real?". Il pallone d'oro poi, ossessione per molti, ma non per Cristiano: "Non è u'ossessione, anche se questo premio scatena sempre tanti discorsi". Ed ora: "Siamo primi in campionato, siamo in Coppa dei Campioni, e vogliamo vincere la coppa Intercontinentale".

Una curiosità: l'Inter, sponsorizzata dalla stessa potenza americana, percepisce - in base all'ultimo accordo - 20 milioni di euro annui. Le cifre del nuovo contratto non sono ancora state rese note ma l'attuale ingaggio da 21 milioni di euro a stagione dovrebbe essere rivisto al rialzo. Ma quello che stai facendo nel Real Madrid sta segnando un'epoca. Una cassa di risonanza globale che vale molto più di qualunque spot televisivo.

Di contro, l'encomio di Perez nei confronti della stella della squadra: "Grandissimi giocatori come Di Stefano, Gento o Santiago Bernabeu hanno tracciato la strada da seguire".

Altre Notizie