Mercoledì, 19 Giugno, 2019

Il destino di iPhone SE

Il destino di iPhone SE Il destino di iPhone SE
Acerboni Ferdinando | 10 Novembre, 2016, 10:09

L'indiscrezione sulla colorazione Jet White arriva direttamente dall'interno della catena di fornitori di Apple ma potrebbe non essere affidabile, precisa lo stesso sito.

A un mese dall'uscita di iPhone 7 e iPhone 7 Plus, le voci su un ipotetico iPhone 8 si rincorrono e di recente si sono fatte ancora più insistenti.

L'iPhone SE è stato un tentativo riuscito di Apple di piazzare un proprio melafonino in una fascia di prezzo inferiore rispetto a quella dei suoi telefoni di punta tradizionali, con l'iPhone 6S che al lancio veniva a costare 649 dollari, ben 259 dollari in piu'.

La maggior parte degli analisti della società di Cupertino però prevede un aumento di guadagno nell'ultimo trimestre del 2016, aumento dovuto agli acquisti del periodo natalizio e la crescente domanda di iPhone 7 Plus proveniente dagli Stati Uniti.

Per Apple si tratterebbe di un ritorno al passato.

Con questa nuova tendenza, quindi, la nuova generazione di iPhone SE potrebbe giungere con questa particolare struttura.

La produzione del bianco lucido, tuttavia, dovrebbe essere complessa come quella del nero lucido, che richiede un processo di anodizzazione e lucidatura ad alta precisione in nove fasi.

L'entrata di Apple nel mercato dei dispositivi rigenerati consente a quest'ultima di catturare una nuova fetta di clienti, più attenta al budget, e così facendo anche questi consumatori potranno rivolgersi alla Mela invece che a rivenditori terzi o agli affari di seconda mano.

Dal momento che gli iPhone 7 Jet Black hanno una superficie glossy estesa, è molto probabile che ritroveremo questo tipo di design anche su Jet White.

Nella nota inviata da Kuo si legge che Apple sta facendo pressioni per la diminuzione dei prezzi dei componenti in modo da proteggere il suo margine di guadagno in questi tempi "difficili". Quale migliore occasione per abbinarci anche una colorazione inedita?

Altre Notizie