Giovedi, 20 Giugno, 2019

Pokémon GO nasconde un segreto

Pokémon GO nasconde un segreto Pokémon GO nasconde un segreto
Acerboni Ferdinando | 09 Novembre, 2016, 21:33

Niantic ha recentemente rilasciato un nuovo update per Pokémon GO e, analizzando i file di gioco, alcuni utenti hanno trovato dei chiari riferimenti alla seconda generazione.

Pare infatti che il gruppo di dataminer The Silph Road abbia trovato all'interno dell'aggiornamento i dati di cento nuovi mostriciattoli tascabili.

La seconda generazione include i Pokémon dal numero 152 al 251, ed ha fatto il suo debutto in Pokémon Oro e Argento, arrivando su Game Boy nel lontano 1999.

Con un altro post sul blog gli sviluppatori hanno annunciato che, per festeggiare questo nuovo metodo dei bonus giornalieri, nel periodo compreso tra il 7 novembre e l'11 novembre si troveranno molti più Pokémon da catturare e che i Pokéstop daranno più oggetti del solito.

Sembra inoltre che sia stata trovata anche una nuova mossa nei dati dell'aggiornamento, ovvero "Trasformazione", mossa tipica del Pokémon Ditto che gli consente di assumere le fattezze dell'avversario. Non sappiamo ancora quando i server verranno aggiornati per permettere di trovare effettivamente questi Pokémon, ma tutto è già pronto per il loro arrivo e intanto John Hanke, CEO di Niantic, ha affermato che l'app contiene un segreto che ancora nessuno ha scoperto.

Naturalmente si tratta solo di rumors, dato che tali informazioni provengono da datamining e non sono ufficiali, anche se non è da escludere che un'eventuale espansione del Pokédex possa far capolino come "regalo" di Natale.

Stiamo parlando ovviamente dell'ultimissimo aggiornamento di Pokémon GO, che passerà alla versione 0.45.0 per dispositivi Android, e alla 1.15.0 per dispositivi iOS.

Altre Notizie