Martedì, 23 Luglio, 2019

Una Vita Anticipazioni: Manuela accusata della morte di Justo e Inocencia

Una Vita Anticipazioni Manuela accusata della morte di Justo e Inocencia Una Vita Anticipazioni: Manuela accusata della morte di Justo e Inocencia
Evangelisti Maggiorino | 09 Novembre, 2016, 18:48

Una Vita, le anticipazioni degli episodi da lunedì 14 a sabato 19 novembre 2016 - Nelle puntate trasmesse la settimana scorsa Manuela era stata accusata ingiustamente dell'omicidio di Inocencia e Justo (Iago Garcia) a causa di Cayetana (Sara Miquel), la quale, davanti a German (Roger Berruezo), aveva anche finto di volerla aiutare. Ramon sceglie comunque di stare con Trini ma quando le dichiara il suo amore, Trini lo esorta a stare con Lourdes. Al cimitero Manuela viene arrestata per morte di Inocencia e Justo. La donna si rifiuta di rispondere alle domande della polizia e viene trattenuta in cella.

Dopo aver decido di rinunciare a Ramon, Trini comunica a Celia di voler andare via da Acacias per non soffrire troppo. Infine vedremo che Maria Luisa chiederà invece a Victor di festeggiare insieme a lei la riconciliazione della sua famiglia. Scopriremo nell'appuntamento di oggi, 9 novembre 2016, che Felipe e German riusciranno a farla scarcerare mostrando l'inconsistenza delle testimonianze, ma la mancata collaborazione e il rifiuto a ricordare l'accaduto, renderanno difficoltosa la sua difesa in tribunale.

Dopo la morte di Inocencia, Manuela ha perso la voglia di vivere. Maximiliano lo vede e lo rimprovera. Casilda sospetta che a Lolita piacciano le donne. Cayetana scopre che Trini ha deciso di lasciare Acacias e lo comunica subito a Lourdes. Mentre i tre passeggiano, Trini li vede. Ramon si accorge di essere stato derubato e accusa Maria Luisa e Lourdes.

L'esuberante cameriera non sarà molto entusiasta dell'iniziativa, ma la sua collega non desisterà dal suo intento e cercherà la persona giusta niente di meno che sui giornali. Casilda però visto che nessuno dei possibili pretendenti saranno piacevoli per Lolita, che invece si mostrerà intraprendente e mascolina nel suo modo di fare, sarà invasa da un dubbio alquanto strano, penserà infatti che l'ex infermiera di Felipe sia attratta dalle donne. Mentre German non è in casa, Manuela scrive una lettera d'addio.

German scopre che Manuela è scappata e dalla lettera capisce che vuole togliersi la vita. Allarmato, la cerca ovunque con l'aiuto di Pablo, Leandro e Felipe, ma della ragazza non c'è traccia. Guadalipe, ancora convalescente, viene tenuta all'oscuto della situazione. Cayetana riconquista la fiducia di Fabiana con l'inganno e dice a German di volerlo aiutare a scagionare Manuela dall'accusa di omicidio.

Altre Notizie