Sabato, 20 Luglio, 2019

Tutto su Gabriele Rossi: il vincitore morale del Grande Fratello Vip

Deangelis Cassiopea | 09 Novembre, 2016, 17:47

E così è stato: i due leoni del Gf Vip non hanno perso nemmeno un minuto per confrontarsi e anche in maniera piuttosto aspra, puntandosi reciprocamente il dito contro e lasciandosi andare a una fortissima tensione che spesso è diventata quasi aggressività fisica.

Alessia, appena uscita dalla casa, ha condiviso la gioia del successo con i numerosissimi fan.

E' arrivata alla prima edizione del Grande Fratello Vip come "la ciociara" di avanti un altro, all'apparenza la meno "vip" del gruppo ma nel corso delle settimane il pubblico ha imparato a conoscerla per la sua simpatia fino a diventare la vincitrice della prima edizione del reality di Canale 5.

Grande Fratello Vip, Alessia Macarila vincitore della prima edizione: si aggiudica il montepremi di 100mila euro. La presentatrice ha commentato, durante un'intervista concessa al Corriere della Sera, il suo percorso all'interno della Casa: "Non so se ha tirato il meglio di se, sicuramente ha tirato fuori il Bettarini che ho sempre conosciuto". Per placare gli animi, Ilary Blasi ha intimato ad Andrea Damante di uscire dalla Casa, ma è qui che è accaduto l'impensabile: Andrea e Stefano si sono abbracciati e detti di volersi bene. A 7 anni vince il titolo come miglior ballerina di Hip Hop in Irlanda e nel 2009 torna a fare musica. Nel 2013 Alessia Macari è tra i concorrenti del programma irlandese Away With A Stranger, classificandosi al secondo posto, e nel 2014 prende parte ad un reality-documentario irlandese sull'isola di Ios, in Grecia.

La fortuna di Alessia Macari è stata partecipare nel 2012 alla trasmissione di Paolo Bonolis "Avanti un altro".

Per Alessia Macari pioggia di complimenti su Instagram e Facebook!

Hai vinto perché sei brava, bella e molto simpatica; perché sei stata sempre te stessa e hai affrontato il gioco in un modo molto semplice che è piaciuto a parecchi; in sintesi hai vinto perché sei una persona vera e genuina e mai costruita. Ha infatti pubblicato sulla sua pagina social una fotografia con una dedica eloquente: "Grazie veramente a tutti!"

Altre Notizie