Lunedi, 22 Luglio, 2019

Grignani fuori di sè, rovescia lo sgabello e chiude il concerto "vergogna"

Grignani fuori di sè, rovescia lo sgabello e chiude il concerto Grignani fuori di sè, rovescia lo sgabello e chiude il concerto "vergogna"
Deangelis Cassiopea | 09 Novembre, 2016, 17:08

L'ospitata dell'artista arriva a qualche giorno dalle durissime polemiche scatenate dal suo ultimo live a Borgetto, nel corso del quale Grignani ha definito la serata una "pagliacciata". Si è arrabbiato e molto il cantante interrompendo per ben due volte la sua esibizione.

Il cantante si è trovato di fronte a 400 persone, forse meno di quanto se ne aspettava, e dopo alcuni segni di insofferenza con uno sgabello lanciato per terra, la situazione ha toccato l'apice durante l'esecuzione di "Una donna così".

Quando è arrivata la ballerina, Grignani non ce l'ha fatta più, chiarirà poi col suo manager se fosse in programma o no ma pare di sì, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Cosa abbia dato realmenete fastidio a Ginaluca Grignani e con chi ce l'avesse non si sa ma si possono fare delle supposizioni. Lo sgabello non è stato tirato sui fan, ma ai margini del palco. Siamo delusi per come è andato il concerto, io penso che l'educazione e il rispetto valgano più di qualunque altra cosa.

L'Assessore Giuseppe Barbaro, invece, conferma l'intenzione di procedere legalmente contro l'artista nel caso in cui le sue dichiarazioni siano state lesive per l'immagine del Comune di Borgetto, che ha già provveduto ad acquisire immagini e audio dell'accaduto. "Ha detto al pubblico che la serata era stata una pagliacciata e la nostra amarezza, quindi, è ancora maggiore".

Altre Notizie