Martedì, 17 Settembre, 2019

L'aggiornamento Android 7.0 Nougat sbarca nell'LG G5

LG aggiorna gli LG G5 con Android 7.0 Nougat ma solo in Corea LG aggiorna gli LG G5 con Android 7.0 Nougat ma solo in Corea
Acerboni Ferdinando | 09 Novembre, 2016, 15:03

Android Nougat è una realtà nota a tutti i fan del mondo Google già da tempo, tuttavia come sappiamo i tempi di aggiornamento sono spesso molto variabili a seconda dei produttori dei singoli dispositivi.

LG G5 (si veda la prova su Itespresso.it dell'11 maggio scorso) beneficerà dell'aggiornamento ad Android 7.0 Nougat. Oggi LG si distingue come prima azienda dopo Google a rendere disponibile l'aggiornamento ad Android™ 7.0 per i suoi dispositivi dotati del sistema operativo Android™ Marshmallow.

LG ha comunicato che maggiori informazioni relative all'aggiornamento saranno disponibili a livello locale nelle prossime settimane in prossimità del rilascio dell'update - nel nostro caso LG Italia non ha rilasciato ancora comunicazioni ufficiali.

Android 7.0 Nougat offre nuove funzionalità ideate per migliorare l'esperienza d'uso e offrire maggior velocità e semplicità.

Una volta disponibile, gli utenti riceveranno una notifica direttamente sul proprio smartphone. C'è poi il pulsante "cancella tutto" per chiudere tutte le applicazioni in background con un solo tasto e infine il multi-tasking multi-finestra che permette di avere due applicazioni contemporaneamente sullo schermo. "Dare gli aggiornamenti software ai nostri utenti il più velocemente possibile e prima dei concorrenti è la nostra via per dimostrare che LG è impegnata nel supportare i nostri prodotti e i nostri utenti per assicurare di avere la migliore esperienza di utilizzo".

Altre Notizie