Sabato, 17 Agosto, 2019

Samsung Galaxy S7 Edge in aggiornamento a Android 7 Nougat

Acerboni Ferdinando | 09 Novembre, 2016, 14:58

Continua ad essere ricca di novità la settimana per gli utenti che sono in possesso di un top di gamma Samsung, visto che le novità di oggi 9 novembre investono in modo diretto il cosiddetto Samsung Galaxy S7 Edge.

Samsung Galaxy S7 Edge sembra finalmente pronto all'aggiornamento al sistema operativo Android 7.0 Nougat, come confermato dall'imminente disponibilità dell'update nel Regno Unito, per una fase di beta testing. I possessori dello smartphone britannici potranno rendersi disponibili sulla piattaforma Galaxy Beta Program con l'app apposita che si può scaricare sullo store interno.

Se avete un account Samsung (se non ce l'avete potete crearlo da qui) e soddisfate i criteri necessari, la registrazione sarà completata, anche se sarà Samsung a dire se sarete selezionati o meno per il programma.

Entrando nello specifico, per ora ad offrire l'update per i Galaxy S7 di casa Samsung è stato il popolare vettore americano T-Mobile.

E' importante notare che la beta di Android Nougat di Samsung non è la versione finale del software, e quindi potrebbero esserci caratteristiche mancanti, e potrebbe causare errori o malfunzionamenti. Naturalmente, sarà montato sopra Samsung TouchWiz.

Altre Notizie